a cura di Matteo Canevari
Fascicolo completo
Leggi l'intero fascicolo | PDF Sommario Pagine 01-06 |
Sommario
focus
Umanizzare il digitale | PDF focus - PDF Conflitto d'interesse |
Matteo Canevari | pagine 07-16 |
ricerche/interventi
Apprendimento a distanza durante la pandemia COVID-19: risorse, ostacoli ed emozioni nei diversi ambienti di apprendimento per gli studenti universitari italiani | PDF articolo - PDF CONFLITTO D'INTERESSE |
Cinzia Novara, Andrea Guazzini, Caterina Arcidiacono, Barbara Agueli, Paola Cardinali, Norma De Piccoli, Immacolata Di Napoli, Elisa Guidi, Florencia Gonzales Leone, Elena Marta, Daniela Marzana, Patrizia Meringolo, Laura Migliorini, Fortuna Procentese, Ciro Esposito | pagine 17-40 |
La resilienza nel circuito penale minorile in tempi di pandemia: un’esperienza di studio e formazione basata sul Modello Sferico della Coscienza su un gruppo di educatori | PDF articolo - PDF Conflitto d'interesse |
Patrizio Paoletti, Tania Di Giuseppe, Carmela Lillo, Grazia Serantoni, Giulia Perasso, Alessandro Maculan, Francesca Vianello | pagine 41-61 |
gruppi nella formazione
recensioni
Del silenzio non si può tacere. Un viaggio nell’universo del silenzio | PDF recensione |
Giuseppe Licari | pagine 85-87 |
Documanità. Filosofia del mondo nuovo | PDF recensione |
Giuseppe Licari | pagine 88-92 |
Se non diversamente indicato, i contenuti di questa rivista sono pubblicati sotto licenza Creative Commons Attribution 3.0.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu sia d'accordo con i cookie da noi utilizzati. Per maggiori informazioni clicca qui: Privacy policy e cookie
......................................................................................................................................................................................
Editore: Giuseppe Licari dal 2013 - piazza Lodi 4, 26100 Cremona
Rivista scientifica ISSN: 2281-8960 - registrata presso il Tribunale di Cremona: registro stampa n° 323/2013.